Ideare casa
Home » Idee per la casa » Montare e smontare, è la soluzione per recuperare spazio in casa?

Montare e smontare, è la soluzione per recuperare spazio in casa?

Vivere in spazi stretti richiede una certa esperienza nella scelta e sistemare i mobili, per garantire che non solo si adatta allo spazio, ma anche alle mutevoli esigenze  del luogo. Esistono tantissime idee, soluzioni e prodotti per risparmiare spazio in modo intelligente, ma forse nessuna è paragonabile a quella che vi presentiamo in questo articolo.

StudioGorm’s ha creato un mobile personalizzato in legno che può essere facilmente smontato e appeso al muro senza perdere in design, eleganza e funzionalità.

Non c’è bisogno di attrezzi per smontare ogni singolo oggetto – tutti gli elementi in legno di StudioGorm sono stati ideati per essere montati e smontati con gli stessi elementi che fanno parte del prodotto. La serie di tavoli, basi e le gambe fornisce una varietà pressoché infinita di possibilità di tavolini, scrivanie, panche, sgabelli e tavolini.

Necessità di liberare la stanza in fretta per ospitare degli amici, o affrontare un progetto che richiede un sacco di spazio? Basta svitare tutti i pezzi e appenderli, comprese le gambe e i tasselli. Questi componenti sono ispirati da mobili tradizionali Shaker.