Montare e smontare, è la soluzione per recuperare spazio in casa?

Vivere in spazi stretti richiede una certa esperienza nella scelta e sistemare i mobili, per garantire che non solo si adatta allo spazio, ma anche alle mutevoli esigenze  del luogo. Esistono tantissime idee, soluzioni e prodotti per risparmiare spazio in modo intelligente, ma forse nessuna è paragonabile a quella che vi presentiamo in questo articolo.

StudioGorm’s ha creato un mobile personalizzato in legno che può essere facilmente smontato e appeso al muro senza perdere in design, eleganza e funzionalità.

Non c’è bisogno di attrezzi per smontare ogni singolo oggetto – tutti gli elementi in legno di StudioGorm sono stati ideati per essere montati e smontati con gli stessi elementi che fanno parte del prodotto. La serie di tavoli, basi e le gambe fornisce una varietà pressoché infinita di possibilità di tavolini, scrivanie, panche, sgabelli e tavolini.

Necessità di liberare la stanza in fretta per ospitare degli amici, o affrontare un progetto che richiede un sacco di spazio? Basta svitare tutti i pezzi e appenderli, comprese le gambe e i tasselli. Questi componenti sono ispirati da mobili tradizionali Shaker.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.