Ideare casa

Monocomando Atrio di Grohe

Nuova proposta Grohe dinamica e vibrante, il modello per lavabo Atrio Monocomando porta nel bagno una ventata di modernità e freschezza. Disponibili in più varianti, gli elementi della serie si caratterizzano per la leva dalla forma slanciata e le proporzioni ridotte, che conferiscono all’insieme un tocco contemporaneo.

Adatto a qualsiasi stile d’arredo, il monocomando Atrio è contraddistinto da forme ben definite. La variante Atrio C presenta una bocca alta ad arco, mentre nel modello Atrio 7°, che vediamo nell’immagine, la bocca e la leva formano un angolo rialzato di 7°per una zona lavabo più funzionale e ordinata. Leggiadre e raffinate, le soluzioni Atrio Classic giocano su un inconfondibile appeal retrò. L’ampia bocca ad arco e il motivo a gradini della base sottolineano il design senza tempo della collezione, mentre le due maniglie, disponibili nella versione Ypsilon e Jota, garantiscono il massimo comfort nell’azionamento.

Le più sofisticate tecnologie contribuiscono a rendere Atrio una gamma di prodotti di qualità elevatissima. Maneggevoli, sostenibili e sicuri, tutti i modelli della serie mantengono una cromatura sempre brillante grazie a GROHE StarLight®, per una lucentezza di lunga durata e un’assoluta resistenza contro macchie e calcare.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.