Ideare casa
Home » Idee per la casa » Mododesign, la cucina eclettica di Errebi

Mododesign, la cucina eclettica di Errebi

Mododesign è una cucina dalla personalità eclettica. Disegnata da Renzo Baldanello insieme allo Studio tecnico Errebi è infatti disponibile in un’ampia gamma di soluzioni, dalle più lineari alle proposte più arrotondate.

Altrettanto vasta la scelta di finiture disponibili in catalogo. Quest’immagine propone un’elegante versione dove l’abbinamento laccato lucido per le armadiature è accostato al rovere teak del tavolo.

Un altro scorcio della cucina Mododesign. La finitura in legno è abbinata a pomi quadrati. In catalogo sono disponibili altri quattro diversi tipi di maniglie: quadrata a incasso, bombata, gola in alluminio e maniglione in acciaio inox. In più ci sono le aperture nascoste elegantemente, ma in funzione con una semplice pressione.

Delicate nuances di colore per Mododesign: grigio ghiaia per le ante laccate, vetro opaline per le armadiature a sospensione, acero per il ripiano, rovere teak per il tavolo. Un esempio dell’ampio catalogo che conta 3 laminati polimerici, 5 finiture in legno opaco, 3 in legno lucido, 10 laccati goffrati e 10 laccati lucidi.

All’eleganza è abbinata la funzionalità. Vista dall’alto del modello Mododesign: lo spazio è razionalizzato per poter svolgere con praticità tutte le attività necessarie a uno chef.

Ulteriori informazioni su Errebi, ambiente cucina