Ideare casa

Mobili porta TV: 19 idee per avere il cinema in salotto

Hai bisogno di idee e suggerimenti su quali mobili porta TV sono giusti per te? Ecco una raccolta di 25 prodotti per scegliere quello giusto.

Mobili porta TV, sistemi di home theatre e televisioni super piatti stanno cambiando il nostro modo di vedere la TV. Così come evolve e cambia la tecnologia moderna, dai dispositivi internet, ai cellulari, ai computer e ai televisori, sempre all’avanguardia e con nuovi sistemi, con modelli recenti e “intelligenti”, così cambia e si aggiorna evolvendo,  anche l’arredamento moderno.

Se desidera essere al passo con i tempi non deve solo proporre delle linee essenziali e nuove, con colori laccati o lucidi, ma deve saper presentare dei progetti innovativi soprattutto per i soggiorni che sono tra gli ambienti che presentano per primi la casa.

Mobili porta tv della Musterring

L’azienda di mobili tedesca Musterring, crea digitalmente i mobili moderni per i soggiorni o altre stanze che posseggono e hanno insiti vani, cassetti, speciali inserimenti per cavi, che possano ospitare tutta la nuova strumentazione e i dispositivi più evoluti e tecnologici. E’ coerente con i tempi progettare mobili che riescano a collegarsi alle ultime collezioni multimediali.

Questo rustico e moderno salotto si estende con un fascino accogliente con tonalità terra di grigio, boschi miele caldo e bianco. Questo disegno è meravigliosamente bilanciato tra stili opposti.

Sofisticato è il salotto moderno e multimediale, dove l’unità che viene visualizzata è quella bianco panna che illumina il soggiorno aperto mentre il tappeto viola aggiunge una sferzata di colore allo spazio monocromatico.

Mobili porta tv dell’Ikea

Nel caso dei colori Grigio e bianchi che spesso vengono combinati in uno spazio con un’illuminazione naturale e aperta che tende ad appesantire . In questo spazio i mobili bianchi sono affiancati da due pareti bianche.

Questo spazio definito dal moderno soggiorno avorio d’ispirazione asiatica è tendente ad uno stile femminile elegante e definito anche dalla carta da parati di pizzo e da accessori arrotondati.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.