Mobili da giardino coloratissimi

Presto l’inverno lascerà spazio alla primavera e quando cominceranno le prime giornate di sole inizierete a pensare all’arredamento esterno del vostro giardino, nuove e adatte sono le creazioni di Pier 1, che propone sedie, dondoli e tavoli da esterno coloratissimi, vivaci e con il tema floreale, che con molta semplicità si adatta ad un esterno da giardino, creando un salotto, davvero molto grazioso, sia in termini di stile che nel comfort.

mobili-da-giardino-coloratissimi

Si può sentire come l’inverno non finirà mai, ma fiducia in noi – la primavera è proprio dietro l’angolo! Ora è il momento di pianificare la vostra vacanza esterno giardino con un po ‘di mobili da giardino grazioso e colorato di Pier 1. Canale il caldo, i colori vivaci e fiori estivi per trasformare il vostro giardino in un salotto all’aperto per rivaleggiare con le sale interne, sia in termini di stile e comfort!

mobili-da-giardino-coloratissimi-3

Lo spazio esterno avrà bisogno di posti a sedere e lo stile potrebbe essere quello romantico, perchè in un certo senso è tipico dell’esterno cercare materiali o elementi che possano essere romantici. La sedia Daisy Swingasan ChairPeacock Chair Swingasan vanta sedili robusti e una linea racchiusa a uovo, come una culla in cui si sta comodamente seduti e si oscilla per un puro relax. Il motivo floreale, vibrante è la margherita, che è un’affascinante complemento per qualsiasi giardino, mentre il piumaggio del pavone per l’altra sedia è più adeguata per un patio dai colori chiari o una veranda che ha la discesa con delle scale. Il materiale è molto resistente agli agenti atmosferici esterni, le sedie sono realizzate in materiale sintetico su di una struttura antiruggine in ferro. E’ un pezzo da giardino davvero unico e nuovo, che renderà il vostro patio colorato e vivace.

mobili-da-giardino-coloratissimi-2

La poltrona Casbah adatta al relax in tonalità giallo sole, ha un look più naturale e conosciuto, il materiale è sempre sintetico e il tessuto da esterno pensato per resistere ai peggiori tempi. E’ una sedia perfetta per l’arredamento delle terrazze, verande, ma ugualmente adatte al salotto da giardino o al bordo piscina, queste sedie offrono comfot e versatilità, sono anche facili da impilare quando non in uso.

mobili-da-giardino-coloratissimi-4

I posti a sedere vivaci e colorati oltre confortevoli avranno certamente bisogno di un tavolino altrettanto vivace e che sia in linea con il materiale e il disegno delle sedie, così è stato realizzato il tavolino che possa essere accostato alla sedia Daisy Swingasan, con la stessa margherita e la medesima vivacità si presenta il tavolino. Il telaio è sempre in robusto ferro antiruggine, ricoperto da materiale sintetico e anche le zampe sono completamente avvolte e ricoperte da tessuto sintetico. E’ un tavolo dalla fantasia floreale particolarmente utile e simpatico, un tavolo da bistrò con una mensola aggiuntiva funzionale per poggiare riviste o libri.

mobili-da-giardino-coloratissimi-5

Il carrello Daisy è un altro pezzo funzionale di questa graziosa linea da esterno, utile durante una festa o il quotidiano, è molto ampio per servire cibo o bevande. Il motivo floreale lo rende unico e dall’aspetto innovativo, il rattan sintetico è un materiale di grande utilità ed effetto: resistente e bello.

mobili-da-giardino-coloratissimi-6

Come tocco finale per garantire un  buona ombra e un luogo fresco nelle calde giornate estive, il patio o il giardino non potranno fare a meno di un ombrellone, particolare nella sua linea a pagoda. Ispirato all’architettura asiatica, alla base l’ombrello è realizzato in legno di eucalipto co  più livelli, la fantasia è notevolmente colorata è idrorepellente e a baldacchino, con una forma molto divertente. L’ombrello è facile nell’utilizzo, grazie al suo design e alla puleggia che è utile per l’apertura e la chiusura.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.