Ideare casa
Home » Arredo Bagno » Mobili da bagno » Mobili bagno contemporaneo di BMT

Mobili bagno contemporaneo di BMT

PiQuadro2 esprime il bagno contemporaneo in tutta la sua varietà. BMT interpreta con questa linea stili diversi attraverso soluzioni compositive innovative, grazie a una continua ricerca di materiali, finiture e colori.

Nella linea Impero firmata da BMT materiali e forme della tradizione vengono rivisitati in chiave moderna dando vita a un nuovo look che unisce all’eleganza il sapore e il calore della quotidianità. Forme armoniose ed evocative vengono plasmate con diversi materiali nei lavabi e nel mobile della linea Queen. Un design inedito che trova spazio nelle case dal gusto raffinato.

PiQuadro2 offre numerose proposte e infinite soluzioni arredative grazie alle 80 varianti cromatiche delle finiture laccate, in essenza e graffiate, caratterizzate da un alto grado di flessibilità e di versatilità.

Infinite le varianti di forme e colori ottenibili con le combinazioni dei pensili a “L” della linea PiQuadro2. La libertà compositiva genera una naturale armonia di forme e tecnologia, che traspare dall’assenza di maniglie sostituite da un meccanismo push pull.

Linee accattivanti per PiQuadro2 grazie al particolare top in tecnoril con lavello sagomato e brevettato BMT e il puro volume geometrico che caratterizza il nuovo top in cristallo con veletta sagomata. Oltre 70 varianti cromatiche per top in cristallo e marmo annullano ogni limite progettuale.

Piacevolmente morbida e sinuosa nelle forme, Vanity Line è una serie moderna e raffinata, ricca di accessori, colori, finiture e top: il programma di arredo ideale per chi ama la leggerezza, i riflessi e i piccoli cenni di decorazione.

Laccata opaca o lucida, Vanity Line è proposta in tutte le finiture in campionario, compresi i quattro nuovi colori metallizzati. Oltre ai lavabi in ceramica di forma ovale o a luna, la linea prevede un top in cristallo con lavabo integrato e l’opzione con doppio lavabo.

Una nuova proposta entra nelle case più eleganti. Un progetto che esalta i particolari della lavorazione. La linea Zar offre soluzioni di grande impatto visivo grazie a fregi di alta fattura ebanista.

Impero interpreta la forma e la funzione. In questa linea soluzioni armoniose e stile sobrio, rispecchiano la naturale evoluzione dei classici canoni dell’arredamento.