Ideare casa
Home » Arredo Bagno » Mobili da bagno » Mobili bagno classici Mignon Ambra

Mobili bagno classici Mignon Ambra

Total white per la composizione G21 della collezione Mignon Ambra. La base con top lavabo integrale bianco è arricchita da maniglie Quadro e applique Iside, entrambe in finitura cromo.

Eban raddoppia tutti gli elementi creando un ambiente funzionale e originale, in grado di rispondere alle esigenze della vita di coppia.

Calda e accogliente la tonalità rosso mogano in immagine. Considerata la più intensa, questa finitura ha venature ben visibili. La composizione G17 della collezione Mignon Ambra propone due pensili Emma e due mensole inserite in un perfetto equilibrio geometrico.

Il colore nero come interprete assoluto della stanza da bagno in contrapposizione al bianco della ceramica. Il risultato è un’atmosfera minimalista. La collezione Mignon Ambra è caratterizzata dal doppio lavabo, maniglie Onda e applique da specchio Iside in cromo.

Luminosa e raffinata la variante G13 della collezione Mignon Ambra. La base argentata viene abbinata al top lavabo in cristallo color prugna. Completano la composizione lo specchio Nuvola a filo, l’applique Venere cromo da muro e la maniglia cromo con strass. A sinistra la panca Angelica.

Base e specchio colore fune e top lavabo in cristallo color Moka per la variante G7 della collezione Mignon Perla, caratterizzata dalla base sospesa e dalla linea sinuosa. Finitura cromo per le maniglie Quadro e l’applique da specchio Iside. Le tonalità calde e avvolgenti rendono l’ambiente accogliente e rilassante.

Base Moka, specchio Nuvola e top lavabo integrale caratterizzano la composizione G2 di Mignon Perla. Senza tempo gli accessori cromo, le maniglie Quadro e le applique da muro Saturno. Sulla destra le due vetrine sospese Melita.

Lussuosa la proposta G1 della collezione Mignon Perla composta da una base dorata e dalla cornice Maya in foglia oro. A contrasto il top lavabo in cristallo nero. Le maniglie sono decorate con una fila di strass.

Ulteriori informazioni: www.ebansrl.com