Ideare casa

Mobili bagno classici Mignon Ambra

Total white per la composizione G21 della collezione Mignon Ambra. La base con top lavabo integrale bianco è arricchita da maniglie Quadro e applique Iside, entrambe in finitura cromo.

Eban raddoppia tutti gli elementi creando un ambiente funzionale e originale, in grado di rispondere alle esigenze della vita di coppia.

Calda e accogliente la tonalità rosso mogano in immagine. Considerata la più intensa, questa finitura ha venature ben visibili. La composizione G17 della collezione Mignon Ambra propone due pensili Emma e due mensole inserite in un perfetto equilibrio geometrico.

Il colore nero come interprete assoluto della stanza da bagno in contrapposizione al bianco della ceramica. Il risultato è un’atmosfera minimalista. La collezione Mignon Ambra è caratterizzata dal doppio lavabo, maniglie Onda e applique da specchio Iside in cromo.

Luminosa e raffinata la variante G13 della collezione Mignon Ambra. La base argentata viene abbinata al top lavabo in cristallo color prugna. Completano la composizione lo specchio Nuvola a filo, l’applique Venere cromo da muro e la maniglia cromo con strass. A sinistra la panca Angelica.

Base e specchio colore fune e top lavabo in cristallo color Moka per la variante G7 della collezione Mignon Perla, caratterizzata dalla base sospesa e dalla linea sinuosa. Finitura cromo per le maniglie Quadro e l’applique da specchio Iside. Le tonalità calde e avvolgenti rendono l’ambiente accogliente e rilassante.

Base Moka, specchio Nuvola e top lavabo integrale caratterizzano la composizione G2 di Mignon Perla. Senza tempo gli accessori cromo, le maniglie Quadro e le applique da muro Saturno. Sulla destra le due vetrine sospese Melita.

Lussuosa la proposta G1 della collezione Mignon Perla composta da una base dorata e dalla cornice Maya in foglia oro. A contrasto il top lavabo in cristallo nero. Le maniglie sono decorate con una fila di strass.

Ulteriori informazioni: www.ebansrl.com

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.