Minimal design e luminosità per la cucina Onice

Linee decise e raffinate, un design essenziale ed elegante, uno spazio aperto e dinamico, un’elevata funzionalità. Sono queste le caratteristiche di spicco del modello Onice della linea Contemporary di Arrex Le Cucine.

Onice è una cucina moderna e luminosa, dove il colore tenue dell’essenza del legno si abbina perfettamente al laccato lucido delle ante dei pensili, creando un intreccio di luci e colori di grande effetto.

La composizione presenta una penisola che coniuga la presenza degli elementi classici e funzionali del lavello e del piano cottura, delle ante e dei cassettoni numerosi e capienti, con la praticità e la bellezza delle mensole luminose.

La cucina Onice è disponibile in rovere naturale, rovere moro, ciliegio, e nella versione laccata lucida e opaca in moltissime tonalità diverse.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.