Ideare casa

Maison Shop: arreda la tua casa con un click

Siamo nel ventunesimo secolo e la tecnologia, la comunicazione sono in continua crescita e mutamento. Anche per quando riguarda lo shopping ci sono delle importanti innovazioni, una su tutte l’avvento dei siti E Commerce. Gli E Commerce sono siti web creati appositamente dalle aziende per promuovere e quindi vendere i propri beni o servizi in rete. Comodità, convenienza e totale  informazione, ecco i capisaldi sui quali si basa il successo dei portali internet E Commerce. Un esempio perfetto di sito di shopping per la casa online è maison-shop.ch. Al suo interno è possibile visionare incantevoli lenzuola e splendidi corredi per la casa. Lenzuola, trapunte e biancheria da letto, Maison Shop mette a disposizione la possibilità di rendere unica la casa e nello specifico il letto, con grande attenzione per la qualità e l’estetica.

maison-shop2

Materiali di primissima scelta, design e colori in base al target di età, Maison Shop cura con minuziosa attenzione ogni dettaglio, perché come è risaputo è sempre il particolare che fa la differenza.

All’interno del sito web ufficiale è presente anche una pagina riservata alle “occasioni speciali”, all’interno della quale vengono inseriti prodotti in fase promozionale con prezzi davvero allettanti.

maison-shop

Quando si offre un prodotto ottimo in qualità e prezzo è con vanto e sicurezza che si dichiarano anche i fornitori o partner commerciali con i quali si collabora. Maison Shop si avvale della partnership delle piu’ rinomate case produttrici svizzere (Christian Fischbacher, Schlossberg, Dorbena Switzerland, ecc.)

maison-shop3

Se ami la tua casa, se ami stare a casa e strizzare l’occhio ad un design semplice ma con stile, maison-shop.ch soddisfa appieno qualsiasi esigenza nell’ acquisto di lenzuola online. Shopping attraverso un semplice click. Meglio di così!

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.