L’ufficio colorato di Bisley

Nuovi e innovativi sono i mobili da ufficio di Bisley, azienda anglosassone, che studia un’ambiente di lavoro colorato e pratico, dalle fome e linee funzionali, innovative e simpatiche. Il nuovo ufficio proposto da Bisley prevede elementi e mobili capaci di rendere confortevole il luogo di lavoro.

DSC02985

ACCESSORI DA UFFICIO — Particolari gli armadietti che contengono i documenti, ricordano le chiusure delle cassaforti, dall’estetica divertente, l’ambiente dello spazio di lavoro appare così gioviale e casalingo, più naturale e sobrio. L’ufficio non è più mero ambiente formale, cupo e dove esiste solo il faticoso lavoro, l’ufficio proposto da Bisley non è un ambiente austero e formale, è il luogo che prevede la comunicazione, si lavora con la giusta sinergia con i colori che alleggeriscono la fatica!

DSC02988

SALA RISTORO — Una sala caffè e ristoro viene proposta, una parete attrezzata da ufficio, che appare più ambiente casalingo e ricreativo. Facile pensare e immaginare in quest’ambiente l’incontro fra colleghi, entusiasti e sorridenti.

DSC02992

DSC02995 DSC02994

ALTRI ESEMPI DI ARREDO PER UFFICI:
5 punti per arredare il vostro ufficio
I nuovi uffici di Google a Tel Aviv, Istraele
YouTube: gli uffici di YouTube in perfetto stile Google
Gli uffici di Dolce & Gabbana a Milano
Organizzare un home office in soggiorno con le pareti attrezzate
Scrivania per ufficio di Vitra

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.