Ideare casa
Home » Arredamento ufficio » Accessori office » L’ufficio colorato di Bisley

L’ufficio colorato di Bisley

Nuovi e innovativi sono i mobili da ufficio di Bisley, azienda anglosassone, che studia un’ambiente di lavoro colorato e pratico, dalle fome e linee funzionali, innovative e simpatiche. Il nuovo ufficio proposto da Bisley prevede elementi e mobili capaci di rendere confortevole il luogo di lavoro.

DSC02985

ACCESSORI DA UFFICIO — Particolari gli armadietti che contengono i documenti, ricordano le chiusure delle cassaforti, dall’estetica divertente, l’ambiente dello spazio di lavoro appare così gioviale e casalingo, più naturale e sobrio. L’ufficio non è più mero ambiente formale, cupo e dove esiste solo il faticoso lavoro, l’ufficio proposto da Bisley non è un ambiente austero e formale, è il luogo che prevede la comunicazione, si lavora con la giusta sinergia con i colori che alleggeriscono la fatica!

DSC02988

SALA RISTORO — Una sala caffè e ristoro viene proposta, una parete attrezzata da ufficio, che appare più ambiente casalingo e ricreativo. Facile pensare e immaginare in quest’ambiente l’incontro fra colleghi, entusiasti e sorridenti.

DSC02992

DSC02995 DSC02994

ALTRI ESEMPI DI ARREDO PER UFFICI:
5 punti per arredare il vostro ufficio
I nuovi uffici di Google a Tel Aviv, Istraele
YouTube: gli uffici di YouTube in perfetto stile Google
Gli uffici di Dolce & Gabbana a Milano
Organizzare un home office in soggiorno con le pareti attrezzate
Scrivania per ufficio di Vitra