Home » Architettura ed Interior » Loft » Un Loft di lusso a Denver

Un Loft di lusso a Denver

Questo Loft di lusso occupa uno degli edifici più spettacolari di Denver, in Colorado, il Loft Marina Mulino sono un insieme di appartamenti-loft inseriti in una zona residenziale che mantengono il fascino del vecchio edificio, che è stato valorizzato e rivisitato in chiave contemporanea.

Il palazzo Mill Montagne Rocciose Farina è l’edificio che contiene 30 Loft di lusso ed è stato costruito accanto al vecchio edificio, tuttora esistente, conosciuto come il vecchio mulino e che attualmente è stato ristrutturato e e trasformato come contenitore di in 17 Loft. Prima dell’attuale trasformazione nel 1920 il vecchio mulino era stato abbandonato fino al 1998, dopo questa data fu restaurato divenendo lo stabile attuale. Uno dei Loft del vecchio mulino è ora in vendita ed è possibile godere e visitare, attraverso le foto, i suoi interni raffinati.

Situato in un edificio tra il centro di Denver e il Platte River Parkway, questo Loft dell’edificio Mulino, dispone di 2 camere e 2 bagni, di un particolare e ampio soggiorno, della sala da pranzo e di una grande terrazza, sviluppandosi complessivamente su una superficie totale di 204 metri quadrati.

 

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.