Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Loft » Loft di lusso di Mesh Architectures

Loft di lusso di Mesh Architectures

Presentiamo un loft particolarmente innovativo e contemporaneo, sembra un dipinto tanto è perfetto ciò che guardiamo nelle immagini. La bellezza classica e moderna si fondono, incontrandosi. L’elemento che è particolarmente interessante è il pavimento. E’ un loft lussuoso ed eccentrico.

L’unione fra classico e moderno è determinata dalla stessa integrazione fra il vecchio edificio e il nuovo. Si tratta come spesso accade, nelle tendenze attuali, del riuso e la ristrutturazione di un edificio industriale riadattato a casa privata.

Questa architettura moderna è una risposta alle esigenze di un padre single che ha figli grandi. La casa è divisa in grandi spazi aperti, ma lo studio di architettura divide gli spazi in aree funzionali, tra cui lo spazio per gli ospiti, la grande cucina, la grande suite, lo studio e altri. Basta uno sguardo al design del bagno ed è evidente che si tratti di dare un punteggio da 5 stelle all’intero arredamento.

Il layout ispiratore di questa casa ha dato luogo a diversi spazi autonomi, dove  vengono combinati materiali moderni e unici per gli interni. Il design degli interni completa il progetto architettonico come se fossero fatti l’uno per l’altro, una simbiosi e un legame che supera le aspettative.

Le luci utilizzate sono i LED scelte per mantenere gli elementi dinamici e moderni in sincronia con gli elementi classici. E’ una casa contemporanea davvero unica.