Ideare casa

Lo studio d’artista in 15 mq

design-Space-saving-studio

L’Architetto israeliano Ranan Stern ha progettato e realizzato lo studio di un artista a Tel Aviv, realizzando in 15 metri quadri uno spazio modulare adatto ad un artista. Tutto è perfettamente organizzato e in ordine, nellostudio dell’artista si realizzano opere prevalentemente in due dimensioni e ne vengono anche conservate, così come piccole sculture, libri e materiali antichi.

apartment-Space-saving-studio

Lo studio è progettato come utile spazio per l’archiviazione di opere da classificare e da collezionare. L’architetto spiega che era necessario progettare uno spazio dove si disponesse di vari tipi di unità organizzative: dai cassetti, di dimensioni diverse e colori che siano così particolarmente visibili e riconoscibili. Nel piccolo studio è presente anche un letto a ribalta da utilizzare nei giorni intensi di lavoro. Nello studio, diversi sono i vani portaoggetti e molti quelli espositivi e pegboard. Gli armadi e le unità sono realizzate in legno di betulla bianco, integrato perfettamente alla pavimentazione.

Space-saving-studio-4 Space-saving-studio-5 Space-saving-studio-6 Space-saving-studio-7 Space-saving-studio-8

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.