Ideare casa

Lo stile americano su Maison-Shop

unnamed-4

Tra le nuove tendenze per arredare la casa, ultimamente è molto richiesto lo stile Americano. Una marca interessante nella produzione di tessili di questo genere è Lexington Home.

unnamed-1

Lexington è un marchio statunitense, con sede nel Massachussets, uno degli stati americani piu’ tradizionalisti. La cittadina è quella di Lexington, un centro con le case in legno bianco, tipiche del New England. Proprio qui vengono ideati e prodotti questi articoli per la casa in stile East Coast. Per chi ama l’arredamento in stile americano questo marchio è l’ideale.

unnamed-2

Lexington è una firma di fama ormai consolidata, dal design tipico e inconfondibile, caratterizzato da bellissime stampe a stelle e strisce, i classici simboli della bandiera USA, ma  non solo.

unnamed

La collezione casa di Lexington è davvero ricca: biancheria da letto, cuscini, copripiumini e trapunte (senza tralasciare la vasta sezione di tovaglie, borse e abiti). Si tratta di articoli molto belli e di lunga durata, grazie alla qualità dei tessuti utilizzati. La cura dei dettagli è un’altra caratteristica dei prodotti Lexington, che si trova per esempio nelle cuciture resistenti e nell’utilizzo dei classici bottoni in gomma.

unnamed-3

Gli articoli di biancheria da casa firmati Lexington sono perfetti per regalare subito un’aria nuova alle stanze. Per conoscere meglio questo marchio, e per chi ama lo stile americano, visitando il negozio online di biancheria da letto Maison-shop non avrete che l’imbarazzo della scelta!

unnamed-5

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.