Ideare casa

Lo specchio di Venezia in frantumi

Una forma in frantumi è ciò che definisce questo specchio realizzato dalla compagnia portoghese Boca Do Lobo. Lo specchio di Venezia presenta una silhouette e una forma ispirata all’architettura antica, incorniciato con riflettenti dettagli floreali che riportano all’idea e all’epoca romantica. Nei dettagli lo specchio è smussato in maniera e con cura artigianale, l’argentatura e il vetro rendono questo specchio particolarmente interessante e bello.

lo-specchio-di-venezia-in-frantumi

Nel realizzarlo la tecnica è proprio quella di romperlo e poi ricostruirlo, nel riassemblarlo è stato poi messo insieme in modo nuovo prendendo una fattezza più contemporanea. Usato come uno specchio, è unico e la sua finitura è accattivante e adatta all’arredamento del foyer, di uno spogliatoio, della camera da letto e del bagno o sopra un camino. In alternativa, questo pezzo d’arredamento è neutro può essere anche un pezzo di arte moderna oltre che contemporanea, adattabile a qualsiasi stile di interni. Lo specchio di Venezia misura 84 cm di altezza ed è disponibile con foglia oro, foglia argento e foglia o finitura in rame. Per uno sguardo più da vicino, visitare il sito Boca Do Lobo.

lo-specchio-di-venezia-in-frantumi-2 lo-specchio-di-venezia-in-frantumi-3

 

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy