Ideare casa
Home » News sulla casa » Lo Showroom di Amsterdam

Lo Showroom di Amsterdam

Ad Amsterdam si trova questo particolare e innovativo Showroom di interior design, che ha una posizione unica ed imponente e si struttura su 200 metri quadri di spazio espositivo, lo studio è una vetrina che realizza su misura soluzioni interne. Amorevolmente vengono studiati ed incorporati i dettagli unici che propongono il lusso per lo stesso oggetto.

Lo studio è particolarmnete interessato al cliente, facendo in modo che possa essere completamente soddisfatto. Il cliente viene accompagnato nella scelta delle soluzioni d’arredo, poi si lavora e si disegna l’oggetto sulla base delle misure dettagliate dello spazio in casa del cliente. Lo Showroom Remmelt non crea su misure standard, ma disegna e propone progetti studiati ad hoc per i propri clienti, valutando adeguatamente le richieste del singolo sulla base dello stile di vita del cliente.

Particolare importanza riveste in questo studio un tipo di materiale che è stato utilizzato per rivestire le finiture interne: è la superficie solida materiale HI-MACS ®. Questa pietra robusta e impermeabile in acrilico è stata utilizzata per i piani da cucina,  librerie, armadi, pareti e pavimenti per bagno e il rivestimento di un tavolo. I designer che lavorano dello showroom hanno scelto questo materiale di colore bianco, che non ha altre tonalità di scelta, il bianco lo rende ancora di più caratteristico ed uniforme, è un materiale perfetto dal colore neutro, utilizzabile per una vasta gamma di applicazioni.