Lo sfondo in 3D da Elitis in “termoformato“

C’è una nuova generazione di rivestimenti murali, una carta da parati con effetto 3D Elitis che ha impiegato due anni per crearla, ma l’attesa ne è valsa la pena. Questi sfondi murali hanno dei motivi floreali oppure di particolare tendenza come la serie dei “vasi“ che ha un look particolare e diverso. La carta”vasi” ha uno stile contemporaneo, le sue linee morbide e le forme geometriche ripetute sono visivamente accattivanti. Pe un look invece più tradizionale, ma ancora moderno è possibile scegliere la carta da parati 3D “botanica”, con un gioco di vitigni, fiori e frutti, interpretati in modo nuovo.

Questo tipo di carta da parati è particolarmente fresca ed ha un è molto spessa e ideale anche per l’acustica e per l’home theater e la musica. E’ facile da inserire e piace rendendo gli ambienti eleganti. Per altre informazioni si consiglia la visita di Elitis.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.