Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in montagna » Chalet dall’eccentrico lusso: piscina, palestra, sauna e sala cinema

Chalet dall’eccentrico lusso: piscina, palestra, sauna e sala cinema

Su due livelli dal design di lusso e con ben sette camere da letto, si presenta a voi amanti della montagna Le Petit Chateau. Lo chalet dall’eccentrico lusso si trova a Courchevel, una rinomata località sciistica delle Alpi francesi, costruito sulla comoda pista sciistica del Bellecote. La villa di montagna dispone di un ampio soggiorno, una piscina coperta, sala massaggi, palestra, sauna, sala cinema e lounge bar.

lo-chalet-dalleccentrico-lusso-1

I suoi interni sono caratterizzati da uno stile rustico accogliente, tutto in legno. L’interior design dello chalet francese è arricchito da sofà e comodi posti per sedersi, con cuscini soffici, questo caratterizze l’idea di relax dello chalet francese.

lo-chalet-dalleccentrico-lusso-2

Grandi finestre e terrazze su ogni piano permettono agli ospiti di vivere il bellissimo paesaggio circostante, del loro magico e comodo alloggio. Un soggiorno presso Le Petit Chateau ha il prezzo a settimana a partire da € 75.000, certamente non è economico, ma fra le residenze di montagna, così lussuose è paritario nel prezzo rispetto alle zone turistiche con piccoli appartamenti.

lo-chalet-dalleccentrico-lusso-2-1

lo-chalet-dalleccentrico-lusso-3

lo-chalet-dalleccentrico-lusso-4

lo-chalet-dalleccentrico-lusso-5

lo-chalet-dalleccentrico-lusso-6

lo-chalet-dalleccentrico-lusso-7