Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Locali commerciali » .Liv il ristorante ecofriendly

.Liv il ristorante ecofriendly

.liv Restaurant si trova precisamente a Ramat-Gan, in Israele. Bilgoray-Posner ha sviluppato un concetto incentrato nella creazione di uno spazio che è il più naturale possibile. Il design del ristorante incarna la salute alimentare e l’educazione ad essa, servita all’interno di un bel ristorante, curato nell’aspetto e nell’architettura.

L’elemento caratterizzante del locale è il suo design elegante e sofisticato. Un design che riflette il progetto ecofriendly del locale, in quanto tutto è focalizzato sul benessere e la qualità del cibo offerto.

Il locale tende ad essere particolarmente accogliente da subito grazie all’uso dei materiali: legno, pietra e vetro. La sala è composta da sedute e tavoli completamente realizzati in legno e con delle piante incassate nella parete bianca.

.Liv è un ristorante dall’effetto visivo sorprendente, avvolto nell’idea del benessere sia nello spazio arredato che come filosofia nell’alimentazione che offre. E’ uno dei ristoranti maggiormente attenti all’aspetto eco-compatibile e alla salute.