Connect with us

L’illuminazione moderna Oled di Cassol, unione tra estetica, legno massello e tecnologia led

Come illuminare casa

L’illuminazione moderna Oled di Cassol, unione tra estetica, legno massello e tecnologia led

 unnamed-7

CASSOLARREDAMENTI nasce nel 1989 e si specializza fin da subito nell’arredamento di interni, affermandosi nel mercato come marchio di qualità. Sempre nel 2000 inoltre l’azienda ha intrapreso un accordo commerciale con la ditta DeManincor di Trento per la vendita di stufe e cucine economiche, diventandone rivenditore autorizzato. L’azienda opera quindi da oltre vent’anni nel settore dell’arredamento su misura con impegno, passione e competenza. L’obiettivo è la cura dei dettagli e l’utilizzo di materiali e tecnologie certificate che siano all’avanguardia, differenziando e sottolineando la realizzazione, che segue le direttive e l’esclusività della richiesta del cliente con il proposito di progettare soluzioni esclusive funzionali, belle e durevoli. La scelta dei materiali di qualità, l’applicazione di tecnologie all’avanguardia e la cura dei particolari rappresentano i punti di forza e determinano l’alto standard qualitativo garantito dall’azienda.

unnamed-11

E’ nel 2012, dallo studio di progettazione di punti luce efficaci e efficienti che nasce OLED, la prima lampada che unisce la valenza estetica del legno massello all’innovativa tecnologia led, per un’illuminazione moderna e d’atmosfera. Design ed essenze si combinano in una lampada da parete, raffinata e versatile, personalizzabile secondo le esigenze del cliente e adatta a qualsiasi tipo di ambiente, sia esso la stanza di una casa privata o vani di locali pubblici. Il tutto con solo 10 watts.

unnamed-3

unnamed-2

unnamed-10

Le personalizzazioni si creano combinando a piacere i 4 diversi parametri che concorrono al design finale: la geometria, che consente di scegliere tra 7 forme disponibili; l’essenza, finiture diverse (spazzolato o levigato in quattro tinte diverse, naturale, sbiancato, moro e bianco) di quattro tipi di legno, rovere, larice, noce nazionale e faggio; il supporto che, pur restando sempre in acciaio inox, viene presentato in quattro colori differenti, acciaio, rosso, bianco e cor-ten. Infine gli accessori, che consentono di arricchire la lampada con dettagli di qualità.

unnamed-8

unnamed-5

unnamed-9

Continue Reading
You may also like...

More in Come illuminare casa

To Top