Ideare casa
Home » Come arredare un soggiorno » Librerie » Librerie moderne di Zalf

Librerie moderne di Zalf

Le librerie che oggi vi presentiamo sono librerie dal design invitante e rigoroso che si sposano perfettamente con soggiorni moderni e pensati per un target giovanile

zalf-giorno-05b

La composizione Link System, in rovere grigio e ante in vetro bianco, presenta una libreria a giorno, ideale per separare lo spazio relax dalla zona pranzo con tavolo Angolo.

zalf-giorno-06b

Sempre per il living la libreria a giorno Link System in rovere light completa di ante a vetro moka con telaio e maniglia in alluminio con finitura brown. Completa la composizione la poltroncina Pod di Désirée.

zalf-giorno-07b

Le librerie Link System possono svilupparsi con un disegno assolutamente regolare oppure comporre motivi geometrici diversi, con moduli quadrati, rettangolari, orizzontali o verticali, di diverse ampiezze.

zalf-giorno-08b

Pratica e innovativa la gestione degli spazi proposta da Zalf con la boiserie Picà Minus, composta da mensole in rovere grigio e basamento Monopoli.

zalf-giorno-09b

Soluzioni eleganti per un ufficio contemporaneo ispirato a concetti di leggerezza ed essenzialità. La scrivania con struttura grafite e piano in vetro bianco è abbinata alla libreria Link System nella variante rovere grigio con ante in vetro bianco.

Ulteriori informazioni sulle librerie di Zalf e nel sito di AtCasa.