Ideare casa
Home » Come arredare un soggiorno » Librerie freestanding per il tuo soggiorno

Librerie freestanding per il tuo soggiorno

Una selezione di librerie freestanding piccole e compatte, che permettono di trovare il posto giusto per i libri in ogni situazione.

Appartiene alla collezione museum di Alivar la libreria 110/5, che nasce da uno storico progetto degli anni trenta di Marcel Breur. In tubolare di acciaio cromato e lucidato con ripiani ad altezza regolabile, disponibili in diverse finiture, misura cm 165x35x177 h.

Prodotta da Ciacci Kreaty, la libreria modulare logica porta la firma dello studio 28. Realizzata in multistrato goffrato bianco oppure nero, ha una struttura autoportante e priva di schienale che la rende adatta anche come divisorio. La versione fotografata ha una dimensione di cm 80x30x201 h e si può acquistare a € 1.620. La caffettiera dipinta e le lettere in metallo sono creazioni di Davide Lovatti.

Punta tutto sulla semplicità e sulla versalità la libreria Lack di Ikea. Qui è proposto un solo modulo che misura 105x38x190h e costa € 98. I colori disponibili, oltre rosso, sono bianco, nero e rosa chiaro.