Ideare casa
Home » Come arredare un soggiorno » Librerie » Librerie design di Zalf

Librerie design di Zalf

Design creativo e moduli in libertà. Il sistema libreria Link System si distingue per l’infinita componibilità e la piacevolezza al tatto del melaminico termostrutturato rovere bianco poro aperto.

La libreria bifacciale consente l’abbinamento di moduli di diverse dimensioni.

Elegante e minimale la madia sospesa con anta complanare in vetro abbinata al sistema di pensili a giorno Freebox su boiserie Modus. I pensili verticali hanno ripiani in vetro. A destra la libreria Link System.

Estetica minimale e raffinata per i pensili a giorno Freebox. Realizzati in metallo laccato spessore 2 mm, sono disponibili in molteplici varianti di colore. La leggerezza della Madia, caratterizzata dall’anta complanare e dagli eleganti interni dotati di luce LED a risparmio energetico, si abbina perfettamente al design lineare del tavolo allungabile Angolo All. Sedia Elle in cuoio.

Design innovativo per la libreria sospesa Link System. Sensazionale la matericità del melaminico termostrutturato rovere tabacco poro aperto. Il reggimensola a filo dona un’estetica pulita al sistema caratterizzato da un linguaggio progettuale incline alla concretezza e alla versatilità.