Connect with us

L’ex capannone industriale a Barcellona

Urbanistica

L’ex capannone industriale a Barcellona

BD Barcelona Design è una società spagnola con decenni di esperienza e eprestigio internazionale. Il team ha recentemente completato un’opera di design realizzando una galleria in un vecchio capannone industriale, dove le menti creative del paese sono state in grado di mostrare le loro alte capacità creative.

Il nuovo spazio espositivo è il risultato di quella che viene conosciuta come conversione architettonica, cioè da uno spazio utilizzato come magazzino industriale viene progettato ex-novo uno spazio espositivo per una galleria d’arte. Il nuovo spazio espositivo è stato progettato e realizzato nella zona di Barcelona più emergente e creativa. La missione della nuova galleria è quella di fungere come luogo d’incontro dinamico per la comunità del design della Spagna, dove progetti e opere creano una collezione messa a disposizione per essere mostrata ad un pubblico in generale, come anche ad artigiani, tecnici, designer.

Il lusso sarà l’elemento meraviglia dell’immaginazione umana, innovativa e creativa. Al contempo lo spazio può essere un elemento da studiare e visitare, esso stesso è infatti elemento d’arte e design di riuso.

Continue Reading
You may also like...

More in Urbanistica

To Top