Ideare casa

Letti moderni Desiree

Il nuovo letto moderno Chance Box, firmato da Marc Sadler, riprende il carattere degli elementi della collezione Chance. La testata, autonoma e caratterizzata dalla lavorazione capitonnè, è completamente sfoderabile e disponibile in tre larghezze – con possibilità di piani di appoggio nella misura più grande. Il pratico sommier box è apribile grazie a un meccanismo di sollevamento.

desiree-notte-01b

desiree-notte-02b

Forme organiche e sinuose per un letto dalla forte personalità. Isabell è una novità Désirée, firmata da Roberto Semprini. L’ampia testata curvata avvolge come in un grande abbraccio. Il giroletto con le sue forme morbide è originale ed elegante.

desiree-notte-03b

La testata del letto Tuliss bed, progettato da Jai Jalan nel 2006, propone un andamento curvilineo e sinuoso. La struttura imbottita sollevata dal pavimento da una base in metallo cromato, accoglie il materasso e contiene al suo interno il molleggio.

Ulteriori informazioni sui letti moderni Desiree

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy