Ideare casa
Home » Zona Notte » Letti » Letti di Sma Mobili

Letti di Sma Mobili

Letti moderni, isole di relax, letti colorati, essenziali ed eleganti. I letti di Sma Mobili sono obiettivamente dei prodotti di alta qualità di stile e funzionalità.

Un’isola per il riposo e il relax. E’ l’ampio letto Domino con base in rovere tabacco e testata rivestita in Pony panna. Eleganti i mobili contenitore della stessa collezione in laccato tortora scuro opaco con top rovere, disponibili in 4 differenti larghezze anche sovrapponibili.

27 finiture tra essenze legno, laccati opachi e lucidi e cuoio per personalizzare il letto della collezione Alia. Nell’immagine è presentata una variante con piedini cromati, struttura in laccato nero opaco e testiera rivestita in tessuto. Contrasto cromatico per i mobili in laccato bianco e nero opaco.

Colore e personalità giovane per questa variante di Alia rivestita in tessuto verde acido. A smorzare l’impatto cromatico i contenitori laccati in una morbida nuance tortora chiaro opaco disponibili in 3 larghezze.

Design sobrio ed elegante per la collezione Cover. Le linee fluide e le nuance naturali caratterizzano il letto in rovere tabacco con inserti in ecopelle grigio seta .Completano l’arredo funzionali contenitori in rovere tabacco e laccato tortora scuro.

Un angolo per il riposo che non rinuncia al design. E’ il letto Cover con testiera imbottita in tessuto panna che riprende nelle forme la modularità dei mobili contenitore in rovere tabacco con frontali laccato chiaro.

Azienda: Sma Mobili

1 comment