Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in città » L’espansione verticale di un appartamento a New York City

L’espansione verticale di un appartamento a New York City

Su una struttura esistente dal 1917 e su un ampio terrazzo a Park Avenue a New York City, è stata creata l’aggiunta di un elegantissimo e lussuoso appartamento. L’espansione è stata realizzata in senso verticale sulla struttura preesistente, sulla quale è stata costruita una suite, una camera da letto con servizio ed ampia cabina armadio.

perianth_pent_viewfterrace

APPARTAMENTO A NEW YORK — La realizzazione è stata ad opera dell’interior design Hilary Unger, che ha interpretato e creato l’aggiunta sulla base della richiesta del cliente, una famiglia con quattro figli, bisognosa di maggiore spazio.

perianth_pent_faceterrace

APPARTAMENTO MODERNO — A John Maloney manager del team è stato affidato il progetto, ha saputo gestire il gruppo che ha messo in opera l’idea dell’espansione architettonica in verticale. Il risultato finale è una camera da letto spaziosa, raffinata dai particolari incredibili, come le tendine per un letto a baldacchino estremamente contemporaneo, il lucernario da dove poter vedere le stelle, la cabina armadio con l’ampia vetrata per lucernario dipinta e colorata e il bagno funzionale. Elemento romantico è la terrazza e la vista dalla camera. La sensazione che si ha è quella di vivere in una suite d’albergo, d’estremo lusso e che fa pensare al relax.

perianth_pent_bedshade perianth_pent_masterbedsuite perianth_pent_dressingroom perianth_pent_bedshadedown perianth_pent_dressingroomwindow perianth_pent_bedskylight perianth_pent_masterbath perianth_pent_bedviewtobath perianth_pent_viewtoterrace perianth_pent_bathfshower perianth_pent_hisshower perianth_pent_beddeskview perianth_pent_stairhall perianth_pent_detailfterrace perianth_pent_stairtobed

ALTRI APPARTAMENTI A NEW YORK:
L’espansione verticale di un appartamento a New York City
Interni di un appartamento di New York
Un moderno e raffinato interior design per un residence di New York
Attico di lusso con vista mozzafiato su New York
Un lussuoso loft moderno Newyorkese
Un loft con un giardino nel Chelsea, New York
Una appartamento di lusso di 230 mq a New York/a>