Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Hotel » L’esclusivo Resort svizzero: Terme e natura

L’esclusivo Resort svizzero: Terme e natura

architecture-thermal-retreat

Con una posizione privilegiata nella regione Vallese della Svizzera, l’albergo è immerso tra le montagne di Leukerbad, questo rifugio è il luogo adatto per le  vacanze. Il “51 Degrees Thermal Resort” è stato progettato e sviluppato da Marc-Michaels Interior Design Inc. mescola la modernità architettonica e d’interni con la natura. La parte più tradizionale dello chalet è unita a molti elementi che lo rendono di lusso. E’ un luogo che offre al visitatore la possibilità di dedicarsi al suo riposo, al relax, tra natura, divertimenti e lusso.

design-thermal-retreat

La combinazione fra sci e teme, rendono affascinante questo luogo, che combina il comfort della vita moderna con il fascino svizzero è un luogo dove la tradizione di epoca romana delle terme non è solo integrata perfettamente nella vita quotidiana, ma gli ambienti termali sono integrati nelle case. I progettisti degli interni sono rimasti fedeli al luogo, combinando materiali naturali e texture di legno e pietra ampiamente impiegati, cercando il più possibile di creare una vera e propria atmosfera tra lusso, benessere, relax!

thermal-retreat-4 thermal-retreat-5 thermal-retreat-10 thermal-retreat-6 thermal-retreat-11 thermal-retreat-7 thermal-retreat-8 thermal-retreat-9