L’elegante sedia a dondolo moderna

E’ una sedia a dondolo particolare e innovativa nel suo genere è stata progettata da Kyle Fleet, con il supporto della Cranbrook Academy of Art in Michigan, la sedia è denominata: Nazioni Unite. La mission della sedia è di poter proteggere dalle interferenze esterne e poter essere particolarmente rilassante, tra il movimento del dondolo e la possibilità di schermare ci si prefigge il relax. E’ una sedia perfetta da utilizzare ogni volta che si cerca il relax, dal rumore e dai dintorni statici.

Il movimento del dondolo calma la mente, mentre il disegno pulito e moderno visivamente cattura il vostro interesse. Il materiale della sedia è cuoi e legno con tessuto in lana, è robusta e confortevole. Il disegno è schematico e lineare, giusto per una sedia in stile moderno.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.