Ideare casa
Home » Come illuminare casa » L’elegante lampada realizzata con materiali di scarto

L’elegante lampada realizzata con materiali di scarto

Questo tipo di illuminazione è particolarmente versatile. The Ledge Hanging Lamp viene dal designer Tim Wigmore, che ha creato questa lampada ricordando alla società moderna che si può ricreare, rimodellare attraverso materiali di scarto, riutilizzando e creando nuovi oggetti.

Un telaio di alluminio riciclato tiene insieme la struttura della lampada, creando una ottima luce che che può essere posizionata sulla parete, in un angolo della lampada, usata anche come lampada da scrivania o da tavolo, appesa sopra l’angolo e la zona lettura. Utile anche per il tavolo da pranzo o da ufficio.

L’utilizzo è principalmente il vostro, il design si presta a molteplici possibilità. E’ una lampada raffinata, che è progettata per l’ambiente dal riciclo di altri materiali. La lampada Ledge aiuta a cambiare la nostra percezione e ricreando sempre il nostro ambiente con la sua versatilità e i suoi sempre nuovi modi d’arredo. Riesce a fare in modo che la nostra fantasia possa sempre essere più nuova, audace e giocosa.