Ideare casa
Home » Camera per bambini » Camerette » Le venti Nursery ispiratrici delle vostre scelte

Le venti Nursery ispiratrici delle vostre scelte

Organizzare la stanza del vostro bambino, sia se è già con voi oppure sarà presto il nuovo componente della vostra famiglia, è sicuramente un momento molto importante. Vi proponiamo venti foto e venti diverse caratteristiche tra stile e colori che potrete definire e voi stessi scegliere tra gli esempi riportati, avere perciò un’idea. Sarà anche vostra la scelta se preferirete organizzare una camera che abbia la possibilità di essere modificata nel tempo e che sia duttile al passaggio e all’evoluzione della crescita di vostro figlio.

Per non sbagliare potrete pensare ad un vero e proprio progetto d’arredamento d’interni per camerette e farvi aiutare da un designer d’interni esperto e di talento, che possa assicurarvi ciò che volete e soprattutto ciò che vi serve.

Quando il bambino crescerà imparerà ad apprezzare l’ambiente, per il vostro primo figlio la camera sarà importante perché vi custodirà i sogni e i ricordi. Alcuni dettagli possono contribuire a creare una camera moderna, colorata con modelli e linee che si intrecciano, fondamentali nella vita del vostro bambino che ricorderà con gioia i suoi ambienti e i suoi primi spazi.

Anche gli asili nido sono moderni e divertenti e ai bambini si insegnano gli spazi e a prenderne possesso a sentirsi a proprio agio, a trattare quel piccolo spazio proprio come se fosse la loro cameretta. Sperimentare il gioco e vivere in uno spazio curato e attentamente progettato, potrebbe essere l’inizio di una buona simbiosi e di una piccola e iniziale esperienza tra il bambino e il “grande” design.

TUTTE LE FOTO DELLE VENTI NURSERY