Ideare casa
Home » Riscaldamento e condizionamento » Stufe » Le stufe rosse di Piazzetta

Le stufe rosse di Piazzetta

Si avvicinano i giorni freddi, quelli che ci vedranno piacevolmente accoccolati fra le mura domestiche e il caldo lo cercheremo anche attraverso l’estetica: oggi proponiamo delle stufe vivacemente colorate!

Le stufe realizzate dall’azienda Piazzetta sono di colore rosso e oltre a rendere l’ambiente vivace con il loro colore vibrante, riescono a dare solo visivamente la sensazione di calore e a diffonderlo. La stufa ha una linea molto innovativa e ha un tocco contemporaneo, è arrotondata, senza alcuni angoli ed ha in alto la forma della stella che si trova al di sopra della camera di combustione in acciaio e vetro.

Il modello più moderno, dal look più solito e meno originale è riservato a questa stufa a pellet P963 dotata di un corpo in acciaio smaltato e con un focolare realizzato in ghisa, che è possibile controllare utilizzando il controllo remot, che offre il display LCd, il timer, termostato e la funzione Multiconfort.

Il modello di stufa swinging, E 903, è la stufa dall’aspetto più tradizionale con con riquadri o decorazioni,, bordi squadrati, e dettagli affascinanti che adornano il suo corpo in acciaio.

Queste stufe hanno la caratteristica di restare impresse, per il loro colore, per le linee decisamente innovative, per le caratteristiche che le vedono adeguarsi ai più diversi stili, hanno la capacità di rendere accogliente l’ambiente e lo spazio che arredano, attraverso il loro impatto e calore.