Ideare casa
Home » Complementi d'arredo » Sedie » Le sedie personalizzabili di Donati

Le sedie personalizzabili di Donati

L’azienda che ha lanciato un nuovo modello di sedia chiamata “Unica” è Donati, che permette di personalizzarla scegliendone e assemblando le varie parti e così poter sviluppare la vostra sedia. E’ di Marcello Ziliani l’idea di “sviluppare la tua sedia” permettendo all’utente di scegliere tutti i singoli elementi per creare la sedia ideale e adatta allo stile della vostra casa per funzionalità e comfort.

Si può scegliere la propria sedia attraverso la selezione di una raccolta di basi differenti (gambe, ruote, sgabelli, in bianco, nero o acciaio) e anche degli schienali. I moduli possono essere scelti da qualsiasi persona e principiante che sia, qualsiasi persona potrà sentirsi sicuro del proprio disegno o progetto per la sua sedia.

E’ una sedia davvero cool, la possibilità di scegliere sia la seduta che lo schienale, rendono quest’idea innovativa e molto originale. Queste sedie inoltre, hanno una forte continuità estetica che permette di mescolare gli stili senza scontrarsi ed ingombrare la vostra casa, perché si tratta di una sedia che sa adattarsi ai diversi aspetti della vostra casa.