Le sedie da giardino sospeso di Paola Lenti

Questa altalena è alla moda e la creatrice è Paola Lenti. Queste due altalene sono in stile casual e con un comfort fresco, per qualsiasi ambiente esterno.

 

La sedia da giardino Adagio (nella foto sopra), disegnata da Francesco Rota, ha un cuscino imbottito con fantasia particolarmente colorata o bicolore, con un vibrante giallo, arancio, rosso e verde.

Il “divano a dondolo” è molto utile per il giardino offre un pò di relax, caratterizzato dal legno curvato. E’ molto essenziale e si trova perfettamente all’aperto. I cuscini possono essere smontati per una più facile pulizia. I cavi da sospensione sono robusti e possono essere montati sia nel vostro patio che sulla vostra terrazza, o su un ramo di un albero nel vostro giardino, offrendo così una scenografia particolarmente romantica!

 

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.