Le scafalature sottili

Marianne von Ooij nel 2006 progetta una serie di scaffalature chiamate “scaffali sottili”, nel design originale erano in alluminio, ma sono state riprogettate in materiale acrilico e trasparente in una versione più piccola, che mette in evidenza non ildorso dei libri come siamo stati abituati a vederli esposti nelle nostre librerie.
Sono questi scaffali una perfetta combinazione fra conservazione e visualizzazione, ogni scaffale prevede di ospitare molti testi, ma la copertina è destinata ad essere nascosta. Ora gli scaffali sono in vendita ed è possibile acquistarli direttamente sul sito della progettista. Vengono fabricati a New York, le mensole possono essere scelte più o meno sottili.

slim1

slim3

nel 2006, progettista (e quindi di Pratt studente), Marianne von Ooij debuttato una bella serie di scaffalature chiamato ‘sottile scaffali’. fin dal loro esordio sono stato in attesa di vedere per la vendita in un negozio vicino a me e, infine, il giorno è arrivato! ok, bene, non sono in un negozio vicino a me, ma sono in vendita sul sito di Marianne. la ‘sottile scaffali’ hanno cambiato un po ‘dal suo design originale e invece di essere realizzato in alluminio, sono oggi di una chiara e acrilico casa in un alto e piccole versione. fabbricati in Upstate New York, Marianne’s scaffali sono la perfetta combinazione di conservazione e di visualizzazione, è possibile montare una decente quantità di libri in ogni scaffale, ma sono destinati a coprire le faccia-out in modo che tu possa godere di opere d’arte come il bene. si può scegliere il proprio diritto sottile mensola qui per $ 179 – $ 239. grazie, Marianne!

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.