Ideare casa

Le rubinetterie Stella-Bianchini e Capponi: l’unione per un lusso tutto Made in Italy

 Casanova-oro-+--Bianchini

Borgomanero, 10 ottobre 2013 – Rubinetterie Stella in occasione di CERSAIE 2013 ha voluto sottolineare la cura dei dettagli e la possibilità di offrire soluzioni innovative e altamente personalizzabili per i propri prodotti. Ha quindi presentato nuove finiture, come quella in rame pvd, in bronzo e nickel spazzolato; ha anche esposto numerose combinazioni cromatiche realizzabili con le pietre dure, utili per impreziosire elegantemente le maniglie o l’impugnatura delle doccette. Stella ha ospitato nei proprio stand dei preziosi mobili per arredo bagno firmati Bianchini & Capponi, azienda di Arezzo che da oltre quarant’anni realizza arredi in legno massello e in stile antico per tutta la casa.

Casanova-oro-+-Bianchini-&-Capponi

Serie Casanova in finitura oro ha trovato quindi la sua migliore ambientazione, grazie a un elegante mobile Bianchini & Capponi in colore bianco della collezione Rinascimento, una linea di pezzi unici di prestigio, rigorosamente rifiniti a mano, realizzati secondo le più antiche tecniche del restauro e arricchiti da preziosi decori. Rubinetterie Stella ha scelto di collaborare con Bianchini & Capponi perché le due aziende condividono gli stessi tratti distintivi: la cura maniacale per i dettagli, la creazione di prodotti preziosi, rifiniti artigianalmente, personalizzabili, quindi unici.

Stella-e-Bianchini-&-Capponi

Stella e Bianchini & Capponi hanno presentato a CERSAIE la raffinatezza del vero lusso made in Italy. La collaborazione tra le due aziende proseguirà poi a Mosca, in occasione di Milan – Moscow: interiors of Tomorrow, la manifestazione fieristica dedicata al meglio dell’arredo per la casa, che è parte integrante de I Saloni Worldwide.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.