Ideare casa
Scegliere porte interne con vetri decorate
Scegliere porte interne con vetri decorate

Porte a vetri decorate

suspended-art-glass-doors-sinthesy-by-foa-1-thumb-630xauto-42527

Le porte a vetro scorrevoli di FOA, sono nuovi modelli che riproducono arte, il vetro è laminato, mentre il disegno è sabbiato su entrambi i lati. Il disegno e il modello, permette la massima privacy, mentre il vetro permette la massima luce. La porta a vetri separa, creando uno spazio arioso, aperto e luminoso. La scelta dei disegni è molto ampia e le porte si fondono con qualsiasi stile, la caratteristica principale è l’unicità e l’adattamento agli arredi in senso tradizionale. In tal modo si crea un senso di apertura e ricettività piuttosto che di chiusura. La divisione degli ambienti con le porte a vetro Foa decorate, non è definita e limitante, come vogliono le porte e i tramezzi tradizionali.

suspended-art-glass-doors-sinthesy-by-foa-2-thumb-autox787-42529 suspended-art-glass-doors-sinthesy-by-foa-3-thumb-autox787-42531 suspended-art-glass-doors-sinthesy-by-foa-4-thumb-autox787-42533

 

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.