Le piastrelle bicrome dalla divertente forma

Sono delle piastrelle moderne bicrome, bianche e nere sulle quali sono stampate delle figure di animali.

Realizzate da Bardelli, la nuova collezione vanta quattro diversi disegni a stampa di animali: anatra, pesce, pollo e maiale. Ogni animale stampato su di una piastrella è costituito da due piastrelle che combaciano e che vanno a formare l’animale nella sua intera forma. le piastrelle possono essere disposte come ciascuno desidera, in modo che possano esserci infinite quantità di disegni e modelli che possono prendere vita, dalla forma degli animali che tra di essi possono creare movimento e dinamicità alle forme del corpo dell’animale messo non in coincidenza in modo da formare delle figure geometriche, sempre di grande effetto.

Le immagini che creano queste particolari piastrelle sono divertenti e moderne, ma particolarmente eccentriche. Interessante può risultare l’accoppiamento delle piastrelle moderne in un arredamento da bagno di tipo rustico o classico, è possibile con questo tipo di rifinitura dare sfogo alla fantasia, sia nella disposizione delle stesse piastrelle che possono definire o meno il corpo dell’intero animale oppure nello spazio complessivo adattandole a diversi schemi d’arredo.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.