Ideare casa
Home » Pavimenti e rivestimenti » Decorazione Casa » Le pareti decorate con Sticker dalle opere di Toulouse-Lautrec

Le pareti decorate con Sticker dalle opere di Toulouse-Lautrec

Date un’occhiata a questa collezione intrigante si tratta di adesivi per pareti realizzati da PIXERS, i creatori si sono ispirati alle opere di Henri Toulouse-Lautrece e ai suoi affascinanti lavori, ritenendo che per gli interni potessero essere affascinanti e davvero insolite, ma il bello di queste stampe da attaccare  non sono solo i colori, ma poter avere in un’insolita forma le opere di un grande artista dell’epoca contemporanea, cha ha saputo magistralmente mostrare attraverso i ballerini la loro vita, nella Parigi del XIX secolo.

Adventure-wall-sticker

Il tema dei suoi lavori è lo spettacolo circense e gli sticker prodotti in grandi dimensioni sono ispirate al circo. L’azienda ha deciso di produrre questa serie di opere, per i colori e per riportare le vite degli artisti del circo, come sia anche nel privato. La vita di tutti i giorni è stata mescolata al surrealismo e realizzata tramite la tecnica dell’impressionista.

Jump

E’ una collezione che fa appello a tutte quelle persone che non hanno paura di rompere gli schemi convenzionali, gli schemi decorativi e che sono in particolare alla ricerca di murali e adesivi. Che riflettono il loro carattere dalla forte e prorompente personalità, anche se vogliamo ribelle. Questi adesivi devono essere in linea il vostro arredamento, le immagini singole dovranno legarsi ai colori e agli stili che verranno scelti e studiati.

Dance-Colors

A mio parere questa collezione è incredibilmente interessante, è innovativa e permette di avere sui muri casalinghi non più quadri, ma immagini tridimensionali. Le grandi dimensioni, così come i volti, le figure, i balli, i costumi, tutto è scenico, teatrale e nuovo dal punto di vista dell’arredo.

Fireworks

 

modern-wall-stickers-3

Non più immagini iscritte in cornici, non più definite da uno sfondo, ma prese singolarmente nelle loro affascinanti pose, nei loro piumaggi fotografici e impertinenti, nei loro costumi e colori. L’immagine è palpabile, visibile come un abbozzo o un graffito murale. L’eleganza e la sobrietà vengono mantenute, le immagini sono udibili, nelle risate e nelle varie espressioni.