Le nuove proposte del Gruppo Battaglia

L’attenzione che da sempre il Gruppo Battaglia ha per i dettagli e per la qualità ci ha convinti della necessità di diversificare i nostri prodotti e di perfezionarne l’offerta attraverso la realizzazione di 3 distinti brands, ognuno dei quali identifica uno stile e si rivolge ad uno specifico segmento di mercato.

La pluriennale esperienza ci ha insegnato che la nostra clientela non ama sentirsi parte indistinta di un unico grosso pubblico, ma desidera poter scegliere e decidere; ora, per farlo, dispone di 3 opzioni:

0 0-1 0-3 0-2

/Neìth, per i prodotti contemporanei ed un gusto moderno ma di pregio;

/Battaglia, Classico Italiano. Espressione della linea classica che ha fatto la nostra storia; da quest’anno rivisto nella grafica e nella comunicazione per esaltare lo stile esclusivo dei suoi prodotti.

/Daylight, il marchio per un’utenza giovane che cerca soluzioni meno impegnative.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.