Ideare casa
Home » Come illuminare casa » Le lampade e le miniature – House- lamp [Video]

Le lampade e le miniature – House- lamp [Video]

Queste la lampade belle ed originali sono state realizzate dal fantasioso e scenografico architetto Lauren Daley di San Francisco. Lauren ha sapientemente costruito tre case in stili architettonici diversi (Eco, Moderno, e Bungalow), collegandoli all’unità di illuminazione o meglio sia alla luce che alcuni progetti direttamente alle lampade.

Il motivo di questa particolare creazione Lauren ci dice che è dovuto alla sua idea di combinare i due progetti che maggiormente gli piace realizzare, cioè le lampade e i modellini delle case da fare con le sue mani, o progettazione architettonica. Il progetto delle lampade non è stato semplice per l’architetto, che nella fase di progettazione e realizzazione delle lampade ha utilizzato molto materiale, compensato e alte e solide basi in legno massello tinto o finiture naturali non tinte.

Le lampade misurano circa Le lampade sono di circa 7-1/4 “di larghezza, 14” di lunghezza, e 18 di altezza. Sono davvero interessanti e molto particolari nel loro genere. Il pezzo d’arredamento non coinvolge solo l’interesse per l’illuminazione di un certo ambiente, ma anche la relazione che possono trovare i tre progetti  nell’unione con l’arredamento nel quale si possono trovare. E’ un pezzo di alto e interessante design.