Ideare casa
Home » Idee per la casa » Le cucine moderne di Cucine Veneta

Le cucine moderne di Cucine Veneta

Un progetto all’avanguardia, nella versione Extra Avant la scelta del bambù come materia strutturale. In un mix inedito di naturalità e nuove cromie.

Extra, nella sua variante rovere. Il legno biondo diventa l’elemento caratterizzante di un progetto che si compone degli elementi più avanzati della contemporaneità, senza rinunciare a un calore naturale e materico.

Oyster ovvero l’essenzialità e lo spirito fusion. Le forme rigorose si ammorbidiscono grazie al calore dei materiali, in un gioco di contrasti tra la sobrietà della linea, i toni brillanti del laccato lucido e le venature importanti del legno impiallacciato in finitura zebrano.

Tonalità inedite e originali per Sting, tra le ultime novità di Veneta Cucine. È caratterizzata da linee e materiali di taglio moderno, quasi avveniristico.

Una composizione di Carrera progettata per cucinare in piena libertà, tra dettagli minimal chic e soluzioni funzionali. La postazione tavolo si apre verso la zona living, a creare uno spazio unico, sintesi di praticità e convivialità.

Una cucina di design dall’eleganza contemporanea: Diamante gioca tra la lucentezza delle sofisticate ante in vetro a doghe e la forma futuristica della cappa d’aspirazione in acciaio inox.

Ulteriori informazioni su Cucine Veneta.