Ideare casa

Le cabine a specchio riflettono la natura circostante

Le cabine riflettenti sono state realizzate da Angus Ritchie e Daniel Tyler  LochLomond nelle Trossachs National Park, Ballock, in Scozia create in concomitanza con l’iniziativa percorsi panoramici scozzesi. La facciata a specchio è creata da fogli di acciaio riflettenti e inossidabili laminati, su 12mm di compensato di betulla, che crea una deformazione visiva.

mirrored-cabin-reflects-landscape-materializes-in-out-view-1-thumb-630xauto-44284

Le cabine hanno differenti nomi sulla base delle loro utilità: il cubo “Belvedere” ha una forma ad L che propone ed espone gli interni in legno massiccio – un lato è progettato per stare in piedi, mentre l’altro è progettato per una seduta.

mirrored-cabin-reflects-landscape-materializes-in-out-view-9-thumb-630xauto-44300

La facciata delle varie cabine è riflettente, è invitante come rifugio in montagna, immersa nella natura che per la sua particolare natura viene riflessa.

mirrored-cabin-reflects-landscape-materializes-in-out-view-8-thumb-autox945-44298

Può apparire anche come un’illusione ottica, specie in lontananza, l’effetto è pittoresco, le cabine appaiono come un’oasi nel mezzo di un ambiente naturale incredibile.

mirrored-cabin-reflects-landscape-materializes-in-out-view-3-thumb-630xauto-44288

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy