Ideare casa

10 idee utili per i giardini in città [FOTO]

Questo è un post dedicato a tutti coloro che sono amanti del giardinaggio e dello spazio intorno alla casa, ma che purtroppo non hanno la possibilità di dedicarvisi perché vivono in appartamento, e non hanno spazi esterni. Ma lo spazio da occupare e convertire in una bellissima oasi urbana potrebbe trovarsi sopra il vostro edificio, ma realizzare il proprio edificio sul tetto non è facile! Come piantare degli arbusti nel terreno, ma con una buona ricerca delle piante più adatte, pianificando e organizzando il giardino e con una buona determinazione questo progetto può rivoluzionare il proprio stile di vita. In bassso 30 diverse foto che mostrano i vari e diversi modelli di giardino urbano.

Una volta che avrete progettato il giardino a partire da ciò che avete in mente, chiarite tutto il percorso del progetto e dell’attuazione di esso. Sarà necessario verificare con il costruttore, se il vostro tetto può contenere la pressione dei contenitori, del suolo e così via. Dovranno essere prese le misure di sicurezza per l’installazione dei recinti e la protezione delle piante dalla caduta degli oggetti dall’alto (se si è circondati da edifici più alti, per esempio). Si inizierà la ricerca delle piante più idonee e si prenderà contatto con uno specialista sulla manutenzione. L’idea del giardino sul tetto dell’edificio è una grande idee, specialmente nella stagione estiva.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.