Ideare casa
Home » Arredo Bagno » Lavabi » Lavabo contemporaneo in porcellana di Hatria

Lavabo contemporaneo in porcellana di Hatria

Sculture Evento: un grande classico Hatria si reinventa e trova un’espressione contemporanea attraverso il nuovo lavabo freestanding in porcellana.

TUTTE LE FOTO DEI LAVABI IN PORCELLANA DI HATRIA

Sculture Evento freestanding è il nuovo protagonista dell’ambiente bagno. Complici le grandi dimensioni, la pianta circolare e le forme eleganti.

Sculture Evento propone colorazioni speciali sia del freestanding che dei vasi e bidet sospesi.

Raffinate le versioni bicolor del lavabo Sculture Evento. Forte personalità per il brillante smalto rosso che contrasta con il bianco della vasca.

Raffinata e lussosa la versione bianco/oro antico del lavabo Sculture Evento. Una linea caratterizzata da un eclettismo dato da una curva sinuosa e accattivante, protagonista dell’ambiente bagno.

Linee semplici e definite per il classico contemporaneo della collezione Erika Pro composta da una serie di lavabi rettangolari da 45 cm a 65 cm, da 80 cm fino a 120 cm con doppio bacino, e di lavabi dalle forme più arrotondate dalle dimensioni contenute, da 68 e 62 cm.

La collezione Erika Pro presenta anche una nuova linea di sanitari dal design essenziale e dalle linee squadrate: Erika Pro Q, vasi e bidet da terra o sospesi.

Completano la collezione Erika Pro Q i vasi monoblocco con cassetta e i vasi con cassetta esterna Monolith.

Daytime di Hatria propone moduli geometrici dagli ampi bacini dove l’acqua scivola accarezzando la bianca ceramica. Originalità e funzionalità sono il comune denominatore di tutti i modelli proposti dalla collezioni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al sito dell’azienda Hatria.