Lavabiancheria Aqualtis

Aqualtis con Auto Dose System è la più recente novità della nuova gamma di Aqualtis, la pluripremiata linea di elettrodomestici oggi completamente rinnovata grazie a un design innovativo (firmato Makio Hasuike) e alle performance d’eccellenza della Care Technology, capaci di trasformare ogni lavaggio in un vero e proprio trattamento di bellezza per i capi.

Composta da lavabiancheria, asciugatrice e lavasciuga, la nuova Aqualtis propone una tecnologia innovativa in una nuova linea completa. Grazie alle Care Technology, infatti, i prodotti della nuova linea Aqualtis non si limitano a lavare e asciugare la biancheria: si prendono cura individualmente di ogni singolo capo.

La Care Technology

Aqualtis-Lavabiancheria-con-Auto-Dose-System-trasparente

La Care Technology è il segreto dell’innovazione delle nuove Aqualtis: il lavaggio e l’asciugatura dei capi vengono trasformati in veri e propri trattamenti di bellezza per il bucato.

Trattamento Anti-stress. Con Aqualtis i tessuti non subiscono alcuno stress poiché ogni singolo tipo di indumento riceve il trattamento più indicato per le sue caratteristiche.

Bagno di vapore. Con il vapore diventa possibile regalare un vero trattamento di bellezza ai capi più delicati: le fibre si inumidiscono e ammorbidiscono e le naturali proprietà benefiche del vapore donano nuova vita ai tessuti.

Ossigenoterapia. Un trattamento che dona nuova vita ai capi, ritrovando quel piacevole profumo di fresco.

Silenzioterapia. Il sistema SuperSilent, una caratteristica esclusiva dei prodotti Hotpoint-Ariston, assicura la massima silenziosità durante l’intero ciclo.

Stretching. Distendere, rilassare, ammorbidire… Le fibre dei capi riacquistano morbidezza e le “pieghe”, che si formano quando gli abiti rimangono a lungo nella stessa posizione, si distendono. Il risultato è una stiratura più facile.

Massaggio delicato. La lana non è mai stata trattata con così tanto amore. Ecco perché rimane morbida e vaporosa anche dopo ripetuti cicli di lavaggio e asciugatura.

Massimo Comfort

Il design moderno e sofisticato rende la nuova Aqualtis, in tutte le versioni, un gradevole complemento d’arredo. Ogni singolo dettaglio è studiato con cura per ottenere un elettrodomestico piacevole dal punto di vista estetico ed estremamente semplice da usare. Il cestello è posizionato 25 cm più in alto (nelle versioni con cassetto) rispetto alle lavabiancheria di tipo standard, la bocca di carico ha un diametro di ben 35 cm: il tutto per agevolare il più possibile le operazioni di carico e scarico. I comandi, estremamente intuitivi, permettono di controllare tutti i programmi e le opzioni con un semplice colpo d’occhio.

La storia di un successo

Aqualtis-Lavabiancheria-Auto-Dose-System

Aqualtis è stata, sin dal 2006, top seller in Europa sia a volume sia a valore nella fascia di prezzo con price index superiore al 130%.

La gamma di Hotpoint-Ariston è la vincitrice dell’ottava edizione dell’Ecohitech Award, il più importante riconoscimento nel settore delle tecnologie ecocompatibili e del risparmio energetico. Inoltre, è stata la prima lavabiancheria a superare a pieni voti i test dell’ente responsabile degli standard australiani, ottenendo cinque stelle nella categoria del risparmio idrico

Aqualtis ha lasciato il segno anche in ambito pubblicitario, conseguendo numerosi riconoscimenti di grande prestigio, tra cui il Leone d’Oro di Cannes nel 2006.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.