Ideare casa
Lavabiancheria Aqualtis veste di nero

Lavabiancheria Aqualtis veste di nero

La lavabiancheria di Aqualtis è stata ideata per qualsiasi esigenza di lavaggio, grazie a cicli dedicati come baby, seta e woolmark e grazie al motore trifase garantisce l’assoluta silenziosità anche in fase di centrifuga.Una lavabiancheria elegante con una capacità di carico da 8 Kg, woolmark platinum care e risparmio energetico sono le caratteristiche più importanti della nuova lavabiancheria Aqualtis.

61359-ARGD149 K EUfld

Woolmark Platinum Care

É la certificazione massima che la Woolmark Company assegna al brand che riesce ad avere uno standard qualitativo così alto da permettere di lavare in lavatrice anche quei capi che espongono l’etichetta “solo lavaggio a mano”.

Classe Energetica A

La nuova lavabiancheria Aqualtis 8 Kg è in classe A per efficienza energetica e garantisce il massimo delle performance e il massimo del pulito con il minor impatto sia dal punto di vista economico che da quello ambientale.

La nuova lavabiancheria Aqualtis è dotata inoltre di funzioni pratiche ed innovative quali:

Super Silent

Dotata di motore tri-fase, garantisce assoluta silenziosità anche durante le fasi di centrifuga: è così possibile azionarla anche di notte.

E grazie al Delay Timer è possibile programmare la partenza all’ora preferita.

Seta

Un programma studiato per consentire di lavare in lavatrice e in tutta sicurezza anche i capi più delicati come la seta, la viscosa e addirittura la lingerie, senza alcun pericolo di rovinare i tessuti.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.