Lavabi personalizzabili di Axor Bouroullec

Bocche di erogazione, manopole di comando, accessori come porta-sapone o porta-spazzolino possono essere posizionati liberamente su pannelli verticali o orizzontali, evitando complessi lavori murari. E’ possibile creare soluzioni specifiche con la collezione di lavabi Axor Bouroullec: pensate per le esigenze di anziani, disabili o bambini.

Il lavabo è disponibile nella soluzione tradizionale a muro oppure in versione sopra-piano, e viene corredato da una o più mensole nella formula dimensionale e funzionale più adatta. Il modello a muro permette di installare un miscelatore monocomando, una rubinetteria a tre fori o una rubinetteria a parete.

La collezione di lavabi Axor Bouroullec rivoluziona l’area lavabo, grazie alla speciali mensole integrate che permettono di ridefinire la consueta disposizione del punto acqua e appoggiare gli accessori per organizzare lo spazio del bagno in maniera davvero funzionale e creativa.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.