Connect with us

L’asimmetria nel design di una vasca: “il bagno come arte”

Vasche da bagno

L’asimmetria nel design di una vasca: “il bagno come arte”

amazing-Juliet-Tub

La combinazione tra la fluidità e l’eleganza unite alla praticità moderna, rende la vasca Giulietta la giusta scelta sia per i proprietari che per gli ospiti che apprezzano il glamour di questa vasca da bagno.  La nuova vasca da bagno Giulietta è stata appena realizzata e fa parte della nuova collezione della Boutique Collection di MTI, “si distingue per le sue linee fluide e asimmetriche, rendendo la forma della vasca viva e organica”, osserva Audrey Newsome che ha creato la vasca in collaborazione con il presidente della MTI e Direttore del Design Russell Adams. L’ispirazione per il design è venuto da una antica vasca d’epoca, che evocava qualcosa di sorprendente.

Juliet-Tub-Design

Ciò rende unica la vasca è la sua forma caratteristica che si adatta ad ogni stile e modello di arredamento. “La forma si muove con te e con le tue scelte per gli interni, si adegua allo stile rustico o classico, a quello moderno o contemporaneo”.

Project-Juliet-Tub-2

La sua originale sinuosità richiama il simbolo d’infinito, la versatilità è la caratteristica principale, riuscendo ad attraversare le linee di transizione, ma ripercorrendo anche quella tradizionali, è l’ideale per il bagno contemporaneo. Il materiale e la pietra organica è stata fornita in esclusiva da Engineered Stone solidi organici ed è incredibilmente resistente. Vari i modelli di miscelatori o rubinetti che possono essere scelti e associati alla sua forma.

Project-Juliet-Tub-3 Project-Juliet-Tub-design

Continue Reading
You may also like...

More in Vasche da bagno

To Top