Ideare casa

L’asimmetria nel design di una vasca: “il bagno come arte”

amazing-Juliet-Tub

La combinazione tra la fluidità e l’eleganza unite alla praticità moderna, rende la vasca Giulietta la giusta scelta sia per i proprietari che per gli ospiti che apprezzano il glamour di questa vasca da bagno.  La nuova vasca da bagno Giulietta è stata appena realizzata e fa parte della nuova collezione della Boutique Collection di MTI, “si distingue per le sue linee fluide e asimmetriche, rendendo la forma della vasca viva e organica”, osserva Audrey Newsome che ha creato la vasca in collaborazione con il presidente della MTI e Direttore del Design Russell Adams. L’ispirazione per il design è venuto da una antica vasca d’epoca, che evocava qualcosa di sorprendente.

Juliet-Tub-Design

Ciò rende unica la vasca è la sua forma caratteristica che si adatta ad ogni stile e modello di arredamento. “La forma si muove con te e con le tue scelte per gli interni, si adegua allo stile rustico o classico, a quello moderno o contemporaneo”.

Project-Juliet-Tub-2

La sua originale sinuosità richiama il simbolo d’infinito, la versatilità è la caratteristica principale, riuscendo ad attraversare le linee di transizione, ma ripercorrendo anche quella tradizionali, è l’ideale per il bagno contemporaneo. Il materiale e la pietra organica è stata fornita in esclusiva da Engineered Stone solidi organici ed è incredibilmente resistente. Vari i modelli di miscelatori o rubinetti che possono essere scelti e associati alla sua forma.

Project-Juliet-Tub-3 Project-Juliet-Tub-design

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.