Connect with us

L’appartamento in bianco e nero

Case in città

L’appartamento in bianco e nero

design-modern-apartment1

Questo appartamento è il frutto del progetto dello studio di architettura Kasia Orwat, è Domo Nomad Space dove gli spazi sono suddivisi per colore e le aree sia la bianca che la nera definiscono la zona living e la cucina, gli spazi delle attività quotidiane. La caratteristica principale dell’appartamento è l’interazione tra il flusso degli spazi che tra loro interagiscono, perché non hanno nette delimitazioni. Le divisioni degli ambienti sono naturali e poco evidenti. I mobili sono multifunzionali decorati e hanno un aspetto particolarmente leggero. I mobili scuri e neri definiscono le zone dove vengono stipate e organizzati gli oggetti, così come un muro nero nasconde la porta del bagno e gli armadi capienti.

ideas-modern-apartment

I vari materiali di finitura creano un interno e un arredamento molto piacevole. Il pavimento è in resina, la suddivisione dei colori definisce il bianco e il nero. Le pareti e il soffitto sono trattati con vernici opache in ceramica e gli armadi hanno ante lucide come specchi. Lo spazio è molto piccolo e grazie a determinati mobili che costituiscono l’arredamento e con l’esclusione di alcuni oggetti lo spazio ben suddiviso sembra molto più grande. E’ uno spazio moderno ben studiato e originale.

interior-modern-apartment modern-apartment-3 modern-apartment-5 modern-apartment-6 modern-apartment-7 modern-apartment-8 modern-apartment-9

 

Continue Reading
You may also like...

More in Case in città

To Top